De Luca-De Magistris, destini incrociati in attesa del verdetto sulla legge Severino

La Stampa INTERNO

I vice sono pronti. Uno è stato nominato ieri, ed è quello del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. La scelta, dopo le dimissioni di Tommaso Sodano, è caduta su Raffaele Del Giudice, già assessore all’ambiente, «uomo per bene, contro o’ sistema». L’altro, quello del neoeletto governatore Vincenzo De Luca, attende. Dovrebbe essere il fedelissimo Fu... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco Luigi de Magistris ha deciso di nominare il numero due a prescindere dall'esito della decisione del tribunale ... Una scelta che era nell'aria. (Corriere Quotidiano)

Dopo un periodo di pace apparente, tornano tesi i rapporti tra il Calcio Napoli e il Comune. Motivo del contendere, come al solito, lo stadio San Paolo. (Diario Partenopeo)

Il neo vicesindaco del Comune di Napoli è Raffaele Del Giudice, la settimana scorsa nominato assessore all'ambiente dal sindaco Luigi de Magistris. (Campania 24 News)

Il giudice indica i tre tecnici che si occuperanno delle analisi su polveri, aria, acqua e terreni (Umbria24)

L'ex direttore di Asìa e assessore all'Ambiente è stato nominato vice dopo l'addio di Tommaso Sodano alla giunta De Magistris. (Napoli Fanpage)

E' Raffaele Del Giudice il nuovo vicesindaco (La Repubblica)