Voleva fare una strage sulle spiagge americane: arrestato jihadista di Isis

il Giornale ESTERI

Voleva fare una strage in nome dell'Isis nel luogo dove è nato, l'isola di Key West, un paradiso per i turisti nell'estremo Sud della Florida. Harlem Suarez, un ragazzo di 23 anni anche noto come Almlak Benitez, è stato arrestato e formalmente ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

MIAMI - Un ragazzo di 23 anni, di nome Harlem Suarez, è stato formalmente accusato negli Usa di aver complottato per compiere un attentato dinamitardo a Key West, un'isola paradiso dei turisti nell'estremo Sud della Florida. (tio.ch)

A quanto si apprende da fonti di polizia, il giovane aveva progettato inizialmente per il ... (Notizie Free)

Voleva fare una strage in nome dell’Isis nel luogo dove è nato, l’isola di Key West, un paradiso per i turisti nell’estremo Sud della Florida: un ragazzo di 23 anni, di nome Harlem Suarez, anche noto come Almlak Benitez, è stato arrestato e oggi formalmente incriminato per aver progettato di usare un’arma di distruzione di massa negli Usa... (La Stampa)

Secondo l'Fbi voleva colpire l'America con armi di distruzione di massa. Un adepto dell'Isis è stato arrestato oggi nel sud della Florida. (il Giornale)

Voleva colpire l’isola paradiso dei turisti nell’estremo sud della Florida. (La Prima Pagina)