Rigopiano, la denuncia di un padre esasperato: "Ministri vergognatevi. E' uno schifo, dovevano intervenire prima"

Rigopiano, la denuncia di un padre esasperato: Ministri vergognatevi. E' uno schifo, dovevano intervenire prima

Rigopiano, la denuncia di un padre esasperato: "Ministri vergognatevi. E' uno schifo, dovevano intervenire prima" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ... All'Ansa racconta la sua testimonianza: Dovevo essere all'hotel Rigopiano in questi giorni. (Music Fanpage)

In un'intervista rilasciata all'Ansa, Gianluca Ginoble del trio Il Volo ha raccontato di essere scampato per miracolo alla tragedia di Rigopiano, perché in questi giorni avrebbe dovuto essere in vacanza nell'hotel che è stato travolto da una slavina ... (Radio Italia)

Insieme a lui, Barbara d'Urso – anche lei frequentatrice del Resort – mostrano la loro commozione. Gianluca Ginoble, che vive a Roseto Degli Abruzzi, sarebbe dovuto essere all'Hotel Rigopiano al momento della tragedia. (Magazine delle donne)

Se gli ospiti dell'hotel travolto dalla slavina sono stati bloccati dal ritardo dello spazzaneve che doveva arrivare a pulire la strada, qualcun altro l'ha ... (Quotidiano.net)

di ... Gianluca Ginoble de Il Volo è tornato sulle sue dichiarazioni di ieri riguardo la tragedia che ha colpito l'Hotel Rigopiano, per sottolineare il suo dolore e l'impegno a dare il proprio sostegno in qualunque momento. (Music Fanpage)

Gianluca Ginoble, il cantante abruzzese del trio Il Volo, è intervenuto al telefono nel bel mezzo di ... Gianluca Ginoble de Il Volo è intervenuto in diretta telefonica a Pomeriggio Cinque. (ZON.it)