Il 4 e il 5 Portici di Carta in tutto il centro

La libreria all'aperto più lunga del mondo. Un fitto programma di presentazioni e dibattiti. E poi incontri per ragazzi, passeggiate, editori grandi e piccoli. Il tutto nella cornice del centro cittadino. Torna sabato 4 e domenica 5 «Portici di carta», l'iniziativa ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La capitale della cultura italiana ospita Portici di Carta: 120 gli editori e i librai presenti sotto le arcate del centro, chiuso alle auto per lasciare la scena a scrittori e ... (Tiscali)

Nel fine settimana un'ampia parte della città sarà off limits alle aut, e la scena sarà presa da scrittori e lettori, questi ... (Giornale La Voce)

La top ten, stilata da Arianna +, si riferisce al periodo che va dal 22 al 28 settembre […] (Cultura e Culture)

portici di carta -Elena Romanello –Sabato 4 e domenica 5 ottobre Torino si conferma capoluogo della cultura con alcune iniziative nel centro storico: da piazza Carlo Felice a piazza Castello torna Portici di carta, in piazza Carlo Alberto si svolge il Festival ... (Articolotre)

Moltissimi appuntamenti tra stelle cadenti e comete Gli appassionati di astronomia non si annoieranno in questo mese di ottobre a guardare il cielo. (Meteo Portale Italia)

Torino torna a essere la libreria all'aperto più lunga del mondo con Portici di carta, l'ottava edizione della rassegna del Salone Internazionale del Libro promossa da Città di ... (La Stampa)