Giffoni Valle Piana, quarantenne ferito a colpi di pistola dal socio in affari

La Prima Pagina INTERNO

Il salernitano di 42 anni è stato ferito nel circolo ricreativo che i due gestivano. L’uomo è stato portato all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è ricoverato in gravi condizioni. I Carabinieri stanno cercando l’uomo che ha sparato, che ha 45…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il napoletano Enrico Sorrentino è stato raggiunto dal proiettile all’altezza del femore. L’uomo di 59 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco durante una rapina nel suo negozio a Gragnano. (La Prima Pagina)

Si chiama ufficialmente Libertas Stabia, i suoi colori sono il giallo-blu e quando gioca in casa, temporaneamente, gioca a Castellammare. Tuttavia, la squadra che arriverà al “Renzulli” per la seconda giornata del campionato di Eccellenza è il Gragnano. (Città di Ariano . IT)

Qualche ora dopo il duplice tentato omicidio per il controllo del mercato dello spaccio, poco distante all’ex Manifattura tabacchi di Bologna un altro magrebino è stato accoltellato. (Bologna 2000)

Stefano Aru è…Continua a leggere → Il disoccupato di 57 anni ha ferito l’autista di 35 anni, nel corso di un litigio scoppiato per futili motivi. (La Prima Pagina)

Trasportato all’ospedale, è stato operato:... Duplice tentato omicidio stamane all’alba (per il controllo del mercato dello spaccio, riferiscono le agenzie) all’ex Manifattura tabacchi di Bologna. (Bologna 2000)

Ma il destino quando ci si mette è davvero beffardo. Negli occhi e nella mente dei tifosi c’è ancora la vittoria nell’attesissimo derby contro il Grotta. (Città di Ariano . IT)