La Mens Sana s'impone anche al Palalottomatica

Il Cittadino on line SPORT

ACEA ROMA: Goss 13, Jones 13, Reali ne, Tonolli ne, Righetti, D'Ercole, Hosley 13, Mayo 3, Baron 4, Moraschini 2, Mbakwe 19, Kanacevic 2. All. Dalmonte. MONTEPASCHI SIENA: Viggiano 5, Hunter 8, Cournooh ne, Haynes 12, Carter 5, Janning 11, Ress ... (Il Cittadino on line)

La notizia riportata su altri media

Battaglia fino all’ultimo punto tra Monselice […] Partite di ritorno che hanno riservato qualche inaspettata sorpresa come i Lions Amaranto che ribaltano il risultato contro la Florentia e passano il turno. (La Voce del Popolo )

Gara 4 e' in programma ... - La Montepaschi Siena ha battuto l'Acea Roma in gara 3 della semifinale scudetto con il punteggio di 78-69 portandosi cosi' sul 3-0 nella serie ed ipotecando la finale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Roma non è bastata l'ottima prova di Mbakwe, autore di19 punti, così i campioni d'Italia in carica si sono ... (euronews)

Roma regge un solo periodo, poi entra in scena una Mens ... Gara a senso unico al palazzetto toscano, una delle poche dopo il tanto equilibrio visto in questi play-off. (MondoPallone.it)

Incontro che in qualche fase registra l'agonismo ruvido di una ... (La Nazione)

SIENA - Notte da dimenticare per una Virtus che ha perso non solo la partita, 91-67 contro la Montepaschi in gara2 delle semifinali e adesso è sotto 2-0, ma anche il concetto di squadra. (Il Messaggero)