Fiorentina corsara espugna Minsk e vola in testa al girone

2duerighe SPORT

Fiore1 Montella deve fare a meno dell'artiglieria pesante in terra russa, dal primo minuto infatti scenderà in campo il giovane Bernardeschi, affiancato da Ilicic. A supportarli Borja Valero e le geometrie di Alberto Aquilani. La squadra di casa allenata da ... (2duerighe)

Su altri media

L'ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato del match tra Dinamo Minsk e Fiorentina ai microfoni di Radio Blu: "Credo che quella di stasera possa essere la partita della svolta per la Fiorentina, in un momento molto delicato. (Calciomercato.com)

La Fiorentina di Vincenzo Montella alla ricerca del successo in Bielorussia, con la voglia di ripetere la vittoria di due ... (Mai Dire Calcio)

Ora i viola...     Se in campionato troviamo una Fiorentina in difficoltà che fatica a trovare la via della vittoria, in Europa è tutta un’altra storia, un vero show. (sporth24)

L'allenatore della Fiorentina è soddisfatto per la vittoria, ma ammonisce i suoi: "Troppe leggerezze dopo il primo gol, su questo punto dobbiamo migliorare". Montella: "Mai distrarsi" @ Getty Images. (Sportal)

Lo slovacco decide la sfida contro il suo Slovan Bratislav e regala a Benitez il secondo successo consecutivo. E. (Quotidiano.net)

Prima trasferta stagionale di Europa League per la Fiorentina di Vincenzo Montella, a caccia del successo contro la Dinamo Minsk. (Viola News)