Putin: Obama da uomo forte, perbene, ha riconosciuto errore Libia

La Prealpina ESTERI

Mosca, 14 apr. (askanews) - Il presidente Usa Barack Obama si è dimostrato un "uomo forte, perbene" ammettendo che l'intervento americano in Libia è stato un errore. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin alla Linea diretta con la Russia, ... (La Prealpina)

Su altre fonti

Il presidente russo ha trattato l’argomento durante la tradizionale... (Il Fatto Alimentare)

Il presidente russo si è detto cautamente ottimista per quanto riguarda la situazione economica del paese durante l'annuale diretta TV, a cui risponde a domande fatte dalla popolazione, e durata questa volta 3 ore e 40 minuti. (RSI.ch Informazione)

Ciò che è inusuale è che la Guardia Nazionale risponderà direttamente a Vladimir Putin: a capo della nuova struttura, infatti, è posto il generale Viktor Zolotov, in precedenza comandante della scorta di Putin, e ancor prima guardia del corpo dell'ex ... (Molisedoc.com)

Putin ha quindi esortato gli ... (ANSA) - MOSCA, 14 APR - Le dichiarazioni del presidente Obama sugli errori dell'America in Libia dimostrano che è "una persona perbene". (L'Arena)

"Le attività di Mosca...." (La Repubblica)

Anche l'affare meldonium che coinvolge numerosi atleti russi è stato al centro della linea diretta del capo del Cremlino con i cittadini. (euronews)