«Lucy» e il cervello utilizzato al 100%. Per cosa?

Il film termina con una frase che vuole avere un sapore epico: «Miliardi di anni fa ci è stata donata la vita. Ora sapete che cosa farne». Per esempio, evitare di andare a vedere film del genere. Chiariamoci: siamo tutti liberi di scegliere di vederlo, del resto il ... (Valle Sabbia News)

Su altri media

Il film diretto dal regista francese e interpretato dalla popolare attrice subito in testa: 2,5 milioni in quattro giorni all'esordio. (Momento-sera)

Luc Besson'torna alla fantascienza a 17 anni da Il quinto elemento, e lo fa con Lucy, un'interessante lavoro sulla capacita' cerebrale umana. (Padova News)

Fra poco meno di due mesi, il 22 novembre, festeggerà il suo trentesimo compleanno; eppure, nonostante la sua giovane età, la biondissima Scarlett Johansson, nativa di New York ma con origini danesi, è ormai una veterana dei set cinematografici, avendo ... (Everyeye.it)

Se è vero che gli esseri umani usano solo il 10% delle potenzialità del proprio cervello, cosa potrebbe fare una persona capace di arrivare al 100%? Questa è la domanda alla base del film Lucy, da oggi nelle sale italiane dove arriva, neanche a dirlo, un paio ... (Corriere della Fantascienza)

Quasi 2 milioni di euro d'incasso in tre giorni: è successo al botteghino italiano per Lucy, l'action thriller di Luc Besson con Scarlett Johannson semidea. Tra una festa e l'altra ... (Caffeina Magazine)

Gli incassi saranno devoluti a MediCinema Italia Onlus, impegnata nella costruzione di sale cinematografiche da destinare alla terapia di sollievo all'interno delle strutture ospedaliere. (Movieplayer.it)