Inter-Cagliari, Inzaghi scioglie dubbio attacco: scelto il tandem – Sky

Inter-News SPORT

L’Inter questa sera sfiderà il Cagliari alle 20:45. Senza Lautaro Martinez, squalficato, Inzaghi ha scelto il tandem d’attacco da schierare contro i sardi: le ultime da Sky Sport SCELTA – L’Inter è attesa questa sera dalla sfida contro il Cagliari. Un match che può avvicinare sempre di più i nerazzurri allo scudetto. Uno dei dubbi della vigilia riguardava l’attacco: Inzaghi, senza Lautaro Martinez, doveva scegliere il partner d’attacco di Thuram. (Inter-News)

Su altri giornali

De Rossi sarà costretto a operare qualche cambio di formazione, ma spera che stavolta la squadra risponda positivamente alle sue sollecitazioni: vincere oggi sarebbe fondamentale in chiave Champions. AS ROMA NEWS – Dopo la bella vittoria di San Siro in coppa, la Roma si rituffa in campionato dove questo pomeriggio sarà di scena al Bluenergy Stadium per affrontare l’Udinese. (Giallorossi.net)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si cambia. La Roma a Udine sarà molto diversa da quella ammirata a San Siro contro il Milan. Una necessità per De Rossi, vista la condizione approssimativa di alcuni calciatori, che hanno bisogno di riposare. (Giallorossi.net)

Verso Inter-Cagliari, partita che si giocherà questa sera alle 20.45. Simone Inzaghi ha già praticamente fatto la formazione, ma c’è solo un dubbio da sciogliere, riferisce Sport Mediaset. (Inter-News)

Oggi i bianconeri di mister Gabriele Cioffi scendono sul campo da gioco per un match fondamentale contro la Roma: le ultimissime (Mondo Udinese)

MERITI − Roberto Baggio, intervistato da Mediaset, non ha dubbi: «Scudetto dell’Inter meritato, è stata la squadra che ha fatto meglio e giocato meglio. Ha raccolto questo risultato con grande merito. Lautaro Martinez? Tra i più importanti del campionato, per lui stagione incredibile». (Inter-News)

Archiviata momentaneamente la vittoria in Europa League contro il Milan, la Roma fa visita all 'Udinese alle ore 18 per proseguire la sua corsa Champions e approfittare del pareggio del Bologna contro il Monza. (LAROMA24)