Le mosse di Renzi nel Pd per preparare il suo ritorno

Il Ponente INTERNO

Siamo ammaccati dal referendum ma siamo una comunità piena di idee e di gente che va liberata dai vincoli delle correnti. Tanto che il vero dubbio è stato se continuare o lasciare. Cosa fare allora? Rossi propone un programma di sinistra "forte e ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dopo l’ennesima inaugurazione in pompa magna da parte dell’amministrazione pometina per il nuovo parchetto di via della Tecnica, che a detta del Comune avrebbe dovuto risolvere il problema del degrado e creare uno spazio di aggregazione nel quartiere, e che invece ad oggi resta un’area chiusa ed... (IlCorrieredellaCitta.com)

Torna a far sentire la sua voce Matteo Renzi. Torna a far sentire la sua voce, senza uscire dalla politica, come promesso in caso di sconfitta referendaria. (AgoraVox Italia)

Lasciare la politica in toto? "Sì, nei primi giorni. Mi tentava: e devo dirle, un po' per curiosità, un po' per arroganza", e poi "ho pensato che solo il vigliacco scappa nei momenti di difficoltà. (Agora Magazine)

Pd, il 'comunista' proposto da Renzi non convince la minoranza: "Un Batman non basta"

Oggi Nando Pagnoncelli pubblica sul Corriere della Sera i risultati di un sondaggio IPSOS in cui il MoVimento 5 Stelle torna ad essere il primo partito con il 30,9% seguito dal Partito Democratico con il 30,1%; i grillini fanno registrare un aumento ... (next)

La sinistra del partito si prepara a primarie anticipate e cerca un "nuovo Prodi", un candidato premier in grado di unire un'area ampia.. (La Repubblica)

Roma - Un ritorno in grande stile, due paginate di Repubblica firmate da Ezio Mauro nelle quali - rompendo dopo un mese il silenzio - Matteo Renzi spiega come vuol far ripartire il Pd, e costruire anche in Europa la sfida al populismo montante di una ... (il Giornale)