FtseMib future: spunti operativi per martedì 21 marzo

Milano Finanza ECONOMIA

E' stata una giornata contrastata sul mercato azionario italiano che non è riuscito a superare una solida area di resistenza e ha subito una veloce correzione. Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2017), dopo un'apertura a 19.570, ha tentato un allungo ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

NOTIZIE SU: Borsa Milano. Nella seduta di metà settimana la Borsa di ... (Investire Oggi)

Performance positive per i bancari: in evidenza IntesaSanpaolo. Molto bene anche Ferrari, che ha beneficiato delle promozione di Citigroup. (AbcRisparmio)

Per gli analisti della britannica Barclays, Intesa Sanpaolo, l’istituto guidato da Carlo Messina e nato nel 2007 dall’unione tra Banca Intesa e SanPaolo IMI,... (TendenzaMercati)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Saes Getters, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,82%. (Teleborsa)

Prosegue il momento di stanca del titolo Generali, dopo che il numero uno di Trieste, Philippe Donnet, ha ribadito che il gruppo non ha alcuna intenzione di effettuare acquisizioni o fusioni a breve. (Soldiweb)

(Teleborsa) - Chiudono bene le Borse del Vecchio Continente e Piazza Affari, favorite anche dal recupero avviato da Wall Street nel pomeriggio, oltre che dai segnali positivi sull'economia dell'Eurozona. (Il Messaggero)