Eustace batte Baumgartner. Caduta libera, nuovo record

Il vicepresidente di Google, Alan Eustace, ha battuto il record di altitudine di lancio in caduta libera stabilito nel 2012 da Felix Baumgartner (guarda il video). Il 57enne dirigente della compagnia high-tech avvolto in una tuta di tipo spaziale si è lanciato da ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

ROMA, 25 OTT - Un vice presidente di Google, Alan Eustace, ha battuto ieri il record di lancio con paracadute dalla stratosfera detenuto dal 2012 dall'austriaco Felix Baumgartner: Eustace, 57 anni, si è lanciato dal New Mexico - agganciato a un gigantesco ... (Brescia Oggi)

WASHINGTON - Si è lanciato da 41,42 chilometri di altezza, battendo il record assoluto di caduta libera, a una velocità di 1'321 chilometri orari. (TicinOnline.ch)

L’AQUILA – Il Gran Sasso Science Institute (GSSI) ospiterà domani la conferenza del grande scienziato americano Joel Lebowitz, dal titolo “L’origine microscopica … (L'AquilaOggi)

Il 20 ottobre scorso aveva già effettuato una prova di volo per prepararsi al grande evento del 24 ottobre 2014. Il salto dall'orlo dello spazio di Alan Eustace, dirigente di Google, ha avuto il successo previsto. (DaVinciTech)

L’AQUILA – Un record tutto italiano quello ottenuto nei giorni scorsi presso i Laboratori Nazionali del Gran Sasso. (L'AquilaOggi)

ROMA - E' stato battuto il record di Felix Baugmartner: c'è un altro Re della caduta libera, è Alan Eustace il vicepresidente di Google. (Corriere dello Sport.it)