Venerdì a Modena la manifestazione “Mare Amaro”: vestiti di giallo per ricordare le vittime di Lampedusa

Bologna 2000 INTERNO

Venerdì 3 ottobre in piazza Torre alle 17.30 è tempo di “Mare Amaro”, un momento di riflessione e di confronto per ricordare le vittime di Lampedusa. La manifestazione, che si svolge a livello nazionale, è promossa a Modena dalla Rete Primo Marzo con il patrocinio del Comune di Modena e l’adesione di Arci... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

I sindacati chiedono al Governo chiarezza su retribuzioni e sblocco del tetto salariale. Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale si fermano dalle 11. (Chietitoday)

Contiamo di farlo non solo dall'inizio del 2015 ma anche per i mesi finali del 2014". Lo ha detto in audizione davanti alla... (Prima Pagina News )

La Questura ha disposto l'espulsione e il rimpatrio (Aosta Oggi)

Mare Nostrum, 118 migranti tratti in salvo ad Augusta (La Repubblica)

La Fondazione Città della Pace annuncia un evento per la commemorazione della strage del 3 ottobre 2013 quando persero la vita 368 migranti a largo di Lampedusa. (La Prima Pagina)

"Chiedo a tutti gli uomini e donne di Europa che aprano le porte del cuore! Voglio dire che sono vicino a voi, prego per voi, prego per le porte chiuse perché si aprano!".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)