La crisi in Ucraina non può essere essere risolta con le sanzioni

La Voce della Russia ESTERI

L'Ambasciatore UE per la Federazione Russa Vygaudas Ušackas ritiene che l'Unione Europea e la Russia dovrebbero concentrarsi sulla ricerca di una soluzione politica alla crisi in Ucraina orientale, senza l'imposizione reciproca di sanzioni. (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Mosca l' embargo totale alimentari Usa Ue : (Ultime Notizie - Ultim'ora) ... L'annuncio del premier Medvedev: per un anno vietato l'ingresso a prodotti agricoli, caseari e carne. (Zazoom Blog)

È la risposta alle sanzioni decise da Usa, Europa, Canada e Australia ... La Russia ha bloccato per un anno le importazioni di alcuni prodotti agro-alimentari. (LiberoQuotidiano.it)

Alla frontiera russo-ucraina la tensione è altissima. Il presidente Putin ha intanto deciso contro-sanzioni. (Radio Vaticana)

Vladimir Putin. CONTROFFENSIVA. (Lettera43)

Sta cominciando a uscire la lista dei Paesi da cui ieri il presidente russo Vladimir Putin ha dato mandato al governo di ... (LiberoQuotidiano.it)

21:26 (ANSA) - BERLINO - In una telefonata con Vladimir Putin, stasera, Angela Merkel ha fatto "appello al presidente russo perchè agisca sui separatisti per una tregua da entrambi i lati" in Ucraina: dei ribelli come delle forze di Kiev. (Corriere della Sera)