Presidente del Brasile lascia la residenza ufficiale: “Ci sono gli spettri”

Imola Oggi ESTERI

Il presidente del Brasile, Michel Temer, ha lasciato la sontuosa residenza ufficiale di Brasilia, il Palazzo Alvorada, progettato dall'architetto Oscar Niemeyer, perché ha dichiarato di sentire vibrazioni negative e di percepire la presenza di fantasmi ... (Imola Oggi)

Su altri media

Stando a quanto riporta il 12 marzo 2017 lastampa.it proprio Michel Temer haannunciato di abbandonare la sua residenza ufficiale, un lussuoso palazzo da sogno nella capitale Brasilia, perchè è certo dell'esistenza di spiriti e fantasmi. (CataniaLiveNews)

L'ultima accusa a carico di Carlos “lo sciacallo” è di un attentato compiuto nel settembre 1974 con una bomba a mano nel Quartiere Latino della capitale francese. Nell'attacco morirono due persone e altre 34 rimasero ferite. (Il Secolo d'Italia)

Il presidente del Brasile Michel Temer ha lasciata la sua residenza ufficiale, il palazzo Alvorada, dopo solo 10 giorni dal suo trasferimento: un settimanale locale ha riportato che a provocare questa brusca decisione sarebbero le “cattive vibrazioni ... (Leonardo.it)

ario. Dopo il trasloco ed il subitaneo cambio di arredamento, il capo di Stato, la moglie Marcela ed il figlio Michelzinho di 7 anni, rinunciano ... (CataniaLiveNews)

In grado di alimentare qualcosa come 80 milioni di persone e ridurre drasticamente le emissioni di Co2 in Nord Europa. È il progetto ambizioso e concretissimo, che porterà a termi... (La Stampa)

Una presunta "energia negativa" ha modificato i piani di Michel ... (Molisedoc.com)