Interpump compra Walvoil per 100 milioni di euro

Gazzetta di Reggio ECONOMIA

Firmato il contratto preliminare di acquisto. Montipò: "Un passo fondamentale nel nostro piano di crescita". 19 dicembre 2014. REGGIO EMILIA. Interpump ha firmato un contratto preliminare per l'acquisto del 100% di Walvoil, gruppo con sede a Reggio Emilia ... (Gazzetta di Reggio)

Su altri giornali

REGGIO EMILIA - Ora c'è anche l'ufficialità, che arriva dai diretti interessati. (Reggionline)

Nel comunicato Interpump, azienda reggiana che fa capo al patron Fulvio Montipò, che ... (4minuti)

ROMA, 19 DIC - "La posizione del presidente Renzi e della maggior parte delle forze politiche ha sempre guardato alla fine naturale della legislatura nel 2018". (Brescia Oggi)

(Teleborsa) - Interpump ha annunciato l'acquisto del del 100% del Gruppo Walvoil, con sede a Reggio Emilia, uno dei maggiori player internazionali nella produzione e commercializzazione di valvole e distributori oleodinamici. (Teleborsa)

L'azienda Interpump Group ha firmato un contratto preliminare per l'acquisto del 100% di Walvoil, tra i maggiori gruppi mondiali nel settore delle valvole e dei ... (7per24)

Interpump. Il prezzo netto provvisorio è stato determinato in 100 milioni di euro, pari al 95% del prezzo stimato, e sarà corretto in funzione della posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2014. (FIRSTonline)