Pino Daniele, Gramellini: “Comportamento dei fan ignobile e vergognoso”

Il fanatismo dei napoletani ai funerali di Pino Daniele, si è guadagnato il 4° posto della galleria di “fanatici” di Massimo Gramellini, intervenuto alla trasmissione “Che tempo che fa“. Secondo lo scrittore il comportamento dei fan è stato sbagliato e ignobile. Persone che hanno tentato di condividere sui... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' lì, nella villa di Magliano (Grosseto), che Amanda abitava con il cantante napoletano, stroncato da un infarto all'inizio del ... (Tuscia Web)

VITERBO – ''Io consiglio sempre: quando state per morire 'magnateve' tutto, lasciate solo debiti. Perché per quattro soldi i vostri eredi si scannano, per pagare i debiti, invece, si mettono d'accordo''. (Viterbo News 24)

ROMA. "Quella sera - spiega - è entrato in macchina con le sue gambe dopo avere ... (America Oggi)

“I dialetti sono, con le loro coloriture lessicali, una grande risorsa espressiva per la lingua italiana, che oggi è ricca, variegata, forte e consolidata su tutto il territorio nazionale. Il dialetto non è più sentito come un simbolo o riflesso di svilimento socioculturale, un segnale di arretratezza. (Vesuviolive.it)

"Tenevo alla sua vita più che alla ... "Pino è entrato in macchina con le sue gambe dopo aver parlato con il suo cardiologo. (Virgilio)

ROMA – Dopo la tristezza e le lacrime è il tempo di cacciare fuori le unghie per le donne di Pino Daniele. (Diario Partenopeo)