Balcani, è ancora emergenza dopo le alluvioni. Rischio epidemie

Rai News ESTERI

Le situazioni più critiche lungo il corso del fiume Sava. Pericolo sanitario per le malattie infettive che potrebbero essere causate dalle carcasse animali. Aiuti in arrivo da tutto il mondo. L'alluvione in Bosnia (AP). Balcani, operazioni internazionali di soccorso. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Incredibile inondazione sommerge almeno 30 persone per un'alluvione in Bosnia e Serbia. Bosnia la regione più colpita - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

Le vittime sono gia' una cinquantina, mentre nella sola Serbia gli sfollati sono oltre 25.000. (AGI) - Roma, 19 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una cinquantina di morti, decine di migliaia di persone costrette a lasciare le proprie case, danni incalcolabili all'agricoltura e alle infrastrutture: Serbia e Bosnia-Erzegovina sono in ginocchio per le inondazioni più estese e devastanti mai subite finora. (Giornale del Popolo)

Umbra Acque, dopo le polemiche dei giorni scorsi per l'aumento delle tariffe (Umbria24)

Nei due paesi balcanici sono finora una cinquantina i morti accertati ma purtroppo ... (IL METEO.IT)

Benché meno estese e drammatiche rispetto a Serbia e Bosnia, le alluvioni in Croazia hanno finora causato un morto, due persone sono ... (Lettera43)