Lite tra ragazzini a Solarino poteva finire in tragedia, 15 enne ferito all'inguine

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Per un caso fortuito non gli ha reciso la femorale con un temperinoUna banale lite scoppiata la scorsa notte a Solarino si sarebbe potuta trasformare in tragedia. E' finita con un ragazzo finito all'ospedale Umberto I di Siracusa e con un 15 enne denunciato alla Procura dei minori. Il fatto è... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Tremenda. Nella notte, la confessione. (Cronaca Qui)

Redazione Zazoom di ... Arturo Saraceno uccide la fidanzata 25enne Debora Fuso a coltellate Ha accoltellato a morte la fidanzata e poi ha tentato il suicidio nel Milanese. (Zazoom Blog)

Sommario: Bagnanti hanno combattuto la calura all'Arenella e nella spiaggia libera di Fontane BiancheGiornata caldissima oggi in Sicilia orientale, soprattutto nelle città di Catania e Siracusa. Nel capoluogo siracusano la colonnina di mercurio ha fatto segnare intorno alle 15 i 36 gradi. (Nuovo Sud)

Il 33enne Arturo Saraceno, arrestato nella giornata di ieri, ha confessato: è stato lui a uccidere la ex fidanzata Debora Fuso nell'abitazione di Magnago, in provincia di Milano, che i due condividevano fino a qualche settimana fa. (Leonardo.it)

Il sisma è stato registrato nel mar Ionio meridionale, al largo della costa sudorientale della Sicilia. (La Prima Pagina)

Busto Arsizio - Encomiabile la scelta della preside Cristina Boracchi che ha ospitato un toccante incontro con Dodo Fraschini e Antonio Iannetta, responsabili centro di accoglienza per migranti di Busto (Varese Report)