Ballottaggio, solo a Napoli il faccia a faccia resta negato

Il Mattino INTERNO

È caduto anche il muro del Movimento 5 Stelle. A sette giorni dal ballottaggio, via libera ai confronti diretti, utilizzando la platea televisiva offerta dal programma di Lucia Annunziata su Rai 3 «In 1/2 ora». Così, nella domenica precedente a quella ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Luigi de Magistris sale a Palazzo San…Continua a leggere → Il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato tra il 35% e il 39%. (La Prima Pagina)

La ... «Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». (Il Mattino)

1859- Stragi di Perugia. A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)

Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)

Napoli, 17 giu. E' l'unica cosa che accomuna i nuovamente sfidanti per Palazzo San Giacomo Luigi de Magistris e ... (askanews)

Una rivoluzione in linea con il personaggio, Luigi de Magistris. Un nuovo progetto politico. (LANOTIZIAgiornale.it)