EasyJet investe in Italia con sei nuovi aerei

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore aereo easyJet ha annunciato l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022.

Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati?

La decisione di tornare ad investire in modo strutturale ed organico in mercati-chiave come l'Italia è stata resa possibile dalla gestione rigorosa e prudente che la compagnia ha mantenuto durante la fase

(AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La notizia riportata su altre testate

Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24 – confermando il ruolo chiave dello scalo all’interno della strategia globale della compagnia – gli aerei basati all’Aeroporto Internazionale di Napoli passano da 4 a 6 e da 2 a 3 quelli basati allo scalo di Venezia Marco Polo. (Aviomedia)

L’espansione della flotta. Gli aeromobili basati in brughiera passeranno da 21 a 24, sui 33 della flotta italiana. (malpensa24.it)

Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24, quelli basati a Napoli passano da 4 a 6 e quelli a Venezia da 2 a 3. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 nov - EasyJet annuncia l'espansione della propria flotta in Italia con l'arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l'aumento di capacita' previsto per la stagione estiva 2022. (Borsa Italiana)

La flotta aggiuntiva servirà a rafforzare l’offerta di easyJet da e per i 18 aeroporti italiani in cui opera, oltre ad aumentare la capacità sulle oltre 250 destinazioni internazionali e domestiche che sono attualmente servite. (Travelnostop.com)

Intanto, a meno di tre mesi de dal debutto la realtà registra numeri in (Turismo & Attualità)

easyJet amplia la flotta in Italia: focus su Napoli, Milano e Venezia. . . . . . . easyJet consolida la sua posizione sul mercato italiano rafforzano le basi di Venezia, Malpensa e Napoli. Sono quindi particolarmente lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate». (L'Agenzia di Viaggi)