2008/Napoli-Benfica. 8 anni dopo più forti e maturi: la risposta agli anti ADL

Vesuviolive.it SPORT

Stagione 2008/09. Il Napoli ritornava a giocare una sfida europea 24 anni dopo. Il primo storico traguardo per la società di Aurelio De Laurentiis. Il 18 settembre arrivava al San Paolo il Benfica, 8 anni dopo la storia mette nuovamente di fronte le due formazioni. Stesso pubblico, che ritornerà a riempire i... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

È comunque una notte da incorniciare in Champions per i partenopei: 4-2 al Benfica, primo posto nel girone blindato dopo il successo di ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Cari amici di OA bentrovati alla Diretta Live di Napoli-Benfica, secondo incontro della fase a gironi della squadra partenopea valevole per il gruppo B. (OA Sport)

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)

La notte di Champions col Benfica ha certificato l'ascesa di Dries Mertens nelle gerarchie del Napoli: a farne le spese Lorenzo Insigne, divenuto alternativa del belga. (GOAL )

"Si è dimostrato essere un gran maleducato" (ParmaToday)

Stiamo giocando più da gruppo quest’anno. Queste le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Napoli-Benfica ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo giocando bene, secondo me la partita che abbiamo giocato è stata molto bella, a parte i due gol. (Vesuviolive.it)