Portici, bambini maltrattati all'asilo: maestre denunciate

Lettera43 INTERNO

Le insegnanti incastrate dai video. Bambini a testa in giù nei passeggini, lasciati sui pavimenti con i pannolini sporchi. 20 Dicembre 2014. I casi di minori maltrattati sono sempre più numerosi. Due insegnanti di un asilo privato a Portici, in provincia di Napoli, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Bimbi strattonati, pizzicati, picchiati con i giocattoli, legati a testa in giù nei passeggini, lasciati sul pavimento del bagno, è quanto si vede dai filmati Napoli, 21 dicembre — Orrore in un asilo nido privato a Portici, due maestre sono state denunciate per maltrattamento aggravato nei riguardi di undici... (NapoliTime)

Due maestre sono state rinviate a giudizio per maltrattamenti nei confronti dei bambini di un asilo privato di Portici (Napoli). (Adnkronos)

Un grido che si innalza lungo le nostre strade e chiede vendetta, il pianto di una terra per anni defraudata, insultata e fatta... (Vesuviolive.it)

(ANSA) - PORTICI (NAPOLI), 20 DIC - Due insegnanti di un asilo privato sono state denunciate per maltrattamenti aggravati ai danni di alcuni bambini di età compresa tra i sei mesi e i due anni. (Il Messaggero)

Aperta la 'scatola nera' che riprogramma le cellule adulte facendole tornare bambine: a sorpresa è stato identificato anche un meccanismo che permette di generare un nuovo tipo di cellule immature mai identificate prima, delle vere e proprie 'bambine terribili' che in futuro potrebbero aprire a nuovi tipi di... (Nuovo Sud)

L’ultimo disco racconta di generazioni cresciute seguendo esclusivamente il mito dell’apparenza. A tre anni dal precedente lavoro discografico in uscita “Cattivi maestri”, il nuovo album della band lucana Aeguana Way. (La Prima Pagina)