L'Italia umilia la Spagna, con un gruppo fantastico e un Buffon-mostro

L'Huffington Post SPORT

Siamo "brutti sporchi e cattivi", ma anche bellissimi, travolgenti e davvero capaci di tutto: l'Italia è ai quarti di finale (affronterà la Germania sabato alle 21 a Bordeaux): battuta, a Parigi, allo stadio Saint-Demis, la Spagna 2-0, grazie ai gol di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Vicente Del Bosque è probabilmente uno dei commissari tecnici più sportivi al mondo, nelle interviste post partita della sua sconfitta in Italia - Spagna a UEFA Euro 2016 ha tenuta calma e sangue freddo e dato merito all'Italia di aver giocato meglio. (Calcio News 24)

Italia-Spagna, la delusione dei tifosi spagnoli (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - "In questi 8 anni siamo sempre stati sopra tutti, oggi è toccato all'Italia": Vicente Del Bosque rende merito così agli azzurri. (Tuttosport)

Visi concentrati e tesi per i nostri. SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. (Fantagazzetta)

di Redazione - 27 giugno 2016 - 17:43. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Uno slogan che ha contribuito a fare le fortune di una nota azienda di abbigliamento sportivo e che ha sempre accompagnato la carriera di Antonio Conte, prima da calciatore e poi da allenatore. (Pallonate)