Renzi-Merkel, intesa sulla flessibilità

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Maranello (Modena) - I soldi ci sono, basta utilizzarli "in legalita' e trasparenza". Gli strumenti europei pure, e prevedono che le spese per la ricostruzione post sisma possano essere scomputate dal Patto di Stabilita'. Da oggi Matteo Renzi puo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il premier Renzi e la cancelliera tedesca Merkel a Maranello, sede della Ferrari, per il vertice intergovernativo Italia-Germania. (BCR Magazine)

"Sono certa che l'Europa troverà una soluzione sensata". (Nuovo Sud)

La nomina di Vasco Errani a commissario per la ricostruzione del post terremoto nel Lazio e nelle Marche avverrà domani, primo settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Il premier Matteo Renzi ha accolto la cancelliera tedesca Angela Merkel al circuito di Fiorano. 31 agosto 2016 16.26 Con gli inni nazionali ha preso il via a Maranello, nella sede della Ferrari, il vertice intergovernativo Italia-Germania. (Rai News)

il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Pomezia – il luogo scelto è quello di Piazza Indipendenza – Lunedì prossimo, 5 Settembre, dalle ore 18, per spiegare le ragioni per cui si dovrebbe votare “no” al prossimo Referendum Costituzionale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Passeggiando tra gli edifici futuristici di casa Ferrari, Matteo Renzi e Angela Merkel si sono ... A Maranello il premier rassicura: per il terremoto useremo i fondi già stanziati. (La Stampa)