Immigrata parmigiana dispersa nel Po. Trascinata mentre nuotava

ParmaQuotidiano.info INTERNO

Una immigrata a Parma dalla Nigeria è scomparsa nel fiume Po ieri a metà pomeriggio. Le ricerche per ritrovarla sono ancora in corso, ma ad oltre 24 ore dall'ultimo avvistamento le speranze di ritrovarla viva vanno scemando. (ParmaQuotidiano.info)

Su altre testate

Ma da quelle acque non è più riemersa. È dalla giornata di ieri, 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (AlgheroNewsGroup)

Elicottero, gommoni e ricerche a piedi tra Boretto e Guastalla. Al tramonto ancora nessuna traccia della dispersa. (reggiosera.it)

È dalla giornata di ieri , 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (Leonardo.it)

Una giovane donna di colore, intorno alle 17.30 circa di domenica si è immersa nelle acque del Po in prossimità del cosiddetto “spiaggione”, e dopo pochi istanti ha iniziato a ... (La Stampa)

La giornata di festa finisce in tragedia a Boretto, in provincia di Reggio Emilia. Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. (MondoNewsBlog)

BORETTO (Reggio Emilia) – Sono riprese questa mattina alle 6,30 le ricerche della donna inghiottita dalle acque del Po ... Il servizio di Tg Reggio. (Telereggio)