Ilva, Governo tranquillizza. Manganato: “Non accettiamo esuberi”

Liguria Oggi ECONOMIA

Genova – Si è svolto oggi a Roma il confronto tra Governo e Segreterie Nazionali di Fim, Fiom e Uil sulla vertenza Ilva. Il Governo ha tranquillizzato le Organizzazioni sindacali riguardo le problematiche legate alla liquidità garantendo il pagamento ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La prospettiva di una soluzione di sistema per l'Ilva non sembra tramontata, almeno a sentire le parole pronunciate ieri da Giovanni Arvedi. (Milano Finanza)

"Il piano ambientale è una funzione del piano industriale ma è di importanza fondamentale" spiega Calenda motivando perchè il Governo, con un nuovo decreto, ora all'esame delle commissioni della Camera per la conversione in legge, ha deciso di ... (CataniaLiveNews)

C'era da aspettarselo ... (Siderlandia)

Cordate già in campo, ma è ancora possibile raggiungere un accordo tra Arvedi e Marcegaglia su Ilva. Mercoledì, invece, alle 8,30 in commissione Industria al Senato si terrà l'audizione, sempre sull'Ilva, di rappresentanti del gruppo Arvedi. (Mondo TiVu)

La partita della riduzione delle bollette degli italiani e dell’accesso dell’energia verde al mercato è attualmente in discussione presso il Senato, nella Commissione Industria, dove si discute il cosiddetto DDL Concorrenza. (Prima Pagina News )

Il partito di maggioranza accoglie l'invito degli Industriali e sprona gli alleati sul percorso di rilancio del Paese (San Marino Fixing.com)