Il Porto raddoppia per Bruno Peres: e ora che fa la Roma?

GOAL SPORT

Il Porto è arrivato ad offrire 11 milioni al Torino per Bruno Peres. La Roma deve ora decidere se lasciare o rilanciare. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

La risposta definitiva è arrivata ieri mattina, quando il Manchester City ha ... Praticamente il tempo di ricevere la parte dei documenti necessari e poi Dzeko sarà ufficialmente un giocatore della Roma. (Gazzetta Giallo Rossa)

Roma e Dzeko si vedono, si sentono, si sfiorano, addirittura twittano. Ieri dal suo account personale, Edin ha ripreso il lancio di Bihfootball, profilo che si occupa di calcio bosniaco, che (citando Espn) annunciava ... (Il Messaggero)

Indizio fin troppo chiaro del possibile imminente ... Edin Dzeko è sempre più vicino alla Roma. (LAROMA24)

Edin Dzeko sarà molto presto un giocatore della Roma. Secondo quanto riferisce Giulio Mazzaglia alla nostra testata, Roma e Manchester City stanno lavorando sui dettagli: fax, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

227;;; ... ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma è pronta a dare l'accelerata decisiva al suo mercato in entrata: Salah e Dzeko per completare l'attacco a disposizione di Rudi Garcia, un terzino sinistro per dare il cambio a Cole e sostituire Holebas (ad oggi, è derby francese tra Digne e ... (Calciomercato.com)