Djokovic, prima la vittoria, poi una borraccia in testa

Djokovic, prima la vittoria, poi una borraccia in testa
Corriere del Ticino SPORT

Tutto facile per Novak Djokovic nel secondo turno del Masters 1000 di Roma. Il serbo ha battuto 6-3 6-1 il francese Corentin Moutet. Poi, mentre firmava autografi, è stato involontariamente colpito in testa da una borraccia di plastica, probabilmente caduta dallo zaino di uno spettatore. Il numero uno al mondo ha riportato una ferita e ha perso un po' di sangue. Trasportato al centro medico per le cure del caso, accusa una leggera nausea ma sta bene e la sua situazione non desta grande preoccupazione. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

L'oggetto sarebbe caduto accidentalmente dallo zaino di uno spettatore che era in tribuna mentre il tennista stava lasciando il Foro Italico Pare sia caduta accidentalmente dagli spalti. Una borraccia ha colpito in testa il numero uno del tennis, Novak Djokovic agli Internazionali d'Italia. (Golssip)

DJOKOVIC RASSICURA DOPO L'INCIDENTE: "STO BENE" (Sky Sport)

La scena ha fatto in fretta il giro del mondo. Nole si accascia a terra dolorante, tamponando la ferita, i tifosi si guardano attoniti. (ilmessaggero.it)

Colleferro. Penultimo Open di tennistavolo al Palaromboli. Questo weekend si sfidano atlete ed atleti in categorie unificate

A colpire il campione serbo è stata una borraccia che è scivolata dallo zaino di un tifoso he si stava sporgendo dalle scale per avere un suo autografo. La borraccia, che non era legata allo zaino, è quindi caduta e ha colpito violentemente Novak che si è accasciato a terra. (Today.it)

Incidente a fine gara per Nole Djokovic. La borraccia in realtà scivola già dallo zaino di un tifoso che si stava sporgendo dalle scale per avere un autografo dal campione serbo (un altro video evidenzia la casualità dell'accaduto). (La Gazzetta dello Sport)

COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. Quattro fasce di ranking, con punteggi uniformati tra maschi e femmine, per altrettante gare nazionali che daranno spettacolo in questo weekend a Colleferro. (Cronache Cittadine)