Meteo Italia del 22 gennaio. Oggi piogge forti in Calabria e Sicilia

Un nuovo vortice depressionario si sta avvicinando all'Italia e porterà i suoi maggiori effetti su Calabria e Sicilia, investite da piogge diffuse e a tratti anche intense e spazzate da venti tempestosi; resisterà invece la parziale tregua nel Centro ... (METEO.IT)

Su altre fonti

Nel corso del weekend una bassa pressione dall'Africa risalirà il continente e si proietterà verso il Mediterraneo, richiamando intenso venti di Scirocco su ... (AlgheroNewsGroup)

Locali nevicate sull'Appennino forlivese. Centro: nubi e piogge su regioni adriatiche, neve sopra 800 metri, bel tempo su Tirreniche ... (CataniaTopNews)

Il vortice depressionario in avvicinamento all'Italia porta piogge su molte zone del Centrosud, ma i fenomeni saranno intensi solo all'estremo Sud e in particolare in Calabria, Basilicata ionica ed est della Sicilia, mentre nelle regioni centrali si ... (METEO.IT)

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Domani allerta rossa (massimo livello di rischio idrogeologico) sul versante ionico meridionale della Calabria e sulla Sicilia nord orientale, isole minori comprese. (L'Arena)

Col Centro ancora in crisi, si sposta al Sud l'allarme maltempo. Ma un'ondata di maltempo ha colpito ... (Il Messaggero)

Con questo articolo desideriamo illustrare a tutti voi la situazione meteo che verrà a verificarsi tra Sabato 21 e Domenica 22, quando il tempo cambierà nuovamente su molte zone d'Italia. (iL Meteo)