La dolce vita dei (veri) latin lover

In Latin lover, Francesco Scianna alias Saverio Crispo li incarna un po' tutti. Un po' perché li rifà nei loro film più mitici: Gian Maria Volonté negli western all'italiana, Vittorio Gassman in Il sorpasso e via elencando. Un po' perché ci guarda come loro, fuma ... (Amica)

La notizia riportata su altri media

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Era forse prevedibile ma ugualmente sentito, convinto, commosso il ricordo che è stato dedicato a Virna Lisi in apertura della presentazione di 'Latin Lover', il nuovo film di Cristina Comencini, che esce nelle sale il 19 marzo, ... (Adnkronos)

Roma, (askanews) - E' un artista e seduttore d'altri tempi, un grande attore che ricorda quelli che hanno segnato il nostro cinema, da Gassman a Mastroianni, l'uomo evocato nel nuovo film di Cristina Comencini "Latin lover": quell'uomo dal grande talento e ... (askanews)

A quattro anni di distanza da Quando la notte, Cristina Comencini compie un ulteriore passo avanti nella sua carriera e regala al pubblico italiano un film sì sulle donne, ma anche su quell'irresistibile fascino che da sempre appartiene al mondo del cinema. (Cinefilos.it)

Al via la rassegna cinematografica, per ricordare il grande artista scomparso il 10 gennaio 2015 all’età di 92 anni A due mesi dalla scomparsa del regista napoletano Francesco Rosi, capostipite del genere film d’inchiesta, che quest’ultimo inaugurò con pellicole quali Salvatore Giuliano, dove racconta la vita... (NapoliTime)

ARTICOLO PRECEDENTE. 17 marzo 2015 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Commedia corale dal buon ritmo narrativo, pennellata da un umorismo gentile, esplora i rancori, le gelosie e le inevitabili complicità di un gruppo di donne, ... (Panorama)