Gabriele di Ponto: è suo il piede mozzato trovato nel fiume

Solo News INTERNO

I prelievi erano stati eseguiti proprio nell'abitazione di Di Ponto sugli oggetti più comunemente utilizzati dall'uomo, dallo spazzolino da denti alle posate. - L'esame del Dna ha confermato che il piede trovato nei giorni scorsi sulla sponda dell ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Quello che fino ad oggi è stato solo un sospetto, è ora diventata certezza con l'esame del dna, svolto dagli uomini della polizia scientifica. (Roma Capitale News)

- L'esame del Dna ha confermato che il piede trovato nei giorni scorsi sulla sponda dell'Aniene a Roma appartiene a Gabriele Di Ponto, 36 anni. L'accertamento è stato svolto dagli uomini della polizia scientifica e i risultati sono stati comunicati ... (Corriere di Roma News)

Gli uomini della Scientifica, su delega della Procura, sono tornati nella casa di Gabriele Di Ponto, il pregiudicato di cui l'Aniene ha “restituito” giorni fa un piede, a ... (Il Messaggero)

Il mondo dello spaccio e le bande che lo gestiscono a San Basilio sono sempre più al centro dell'inchiesta sulla fine di Gabriele Di Ponto, 36 anni, il pregiudicato scomparso alla fine di luglio di cui l'Aniene ha “restituito” il piede sinistro e una ... (Il Messaggero)

I sospetti degli investigatori cadono su pusher e trafficanti della periferia orientale di Roma, nel quartiere San Basilio. (Roma Fanpage)

L'ipotesi più accreditata al momento è quella che sia stato ucciso e fatto ... Si chiama Gabriele Di Ponto, 37 anni, vari precedenti penali e ultrà della Lazio. (Solo News)