La solita Intel: bene PC e server e male il mobile

TechWeekEurope ECONOMIA

Intel ha speso tempo e denaro negli anni scorsi cerando di diversificare il suo portfolio di offerta verso nuove aree come i chip per dispositivi mobili nella speranza di ridurre la sua dipendenza da PC e server. Tuttavia restano i mercati dei PC e dei data center ... (TechWeekEurope)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei tre mesi terminati il 27 settembre scorso il colosso americano ha registrato guadagni per 3,32 miliardi di dollari, in rialzo del 12% rispetto allo stesso periodo ... (Milano Finanza)

Il colosso del web ha chiuso il terzo trimestre con ricavi a +20%, ma le spese per crescere ancora e i minori margini garantiti dalle inserzioni sui..... (La Repubblica)

“Il Gruppo parlamentare a seguito delle illazioni sull'utilizzo improprio effettuato da terzi del server del gruppo della Camera rende noto che, se all'esito delle verifiche (già in corso) emergessero ingressi abusivi nei sistemi informatici, acquisizioni fraudolente di dati senza profilo autorizzatorio e... (Prima Pagina News )

Durante l'HKTDC show di Hong Kong si sono visti dei tablet Windows based dal prezzo davvero contenuto, pari ad appena 65 dollari, il Ployer MOMO8W e l'Emdoor EM-I8170, rispettivamente un 8 e un 7 pollici con Intel Atom Bay Trail Z3735G, che dimostrano come anche in ambito Windows sia possibile offrire... (Notebook Italia)

Dopo una marea di chiavette con Android e SoC ARM, è in vendita la prima TV Stick con processore Intel Atom Z3735 (Bay Trail), compatibile con Windows 8.1, Android e qualsiasi altro OS. (Notebook Italia)

Non è ancora in vendita, ma l'azienda cinese ha fissato un prezzo di 49$ all'ingrosso. (Notebook Italia)