Napoli, segregata in casa dalla madre per 8 anni

Vesuviolive.it INTERNO

Una donna di 36 anni è stata finalmente liberata dalla polizia del Commissariato Arenella dopo aver vissuto 8 anni imprigionata nella sua abitazione dell’orrore in via Caldieri nel quartiere Vomero. Ad essere l’artefice di tutto è stata la madre, arrestata e condotta al carcere di Pozzuoli per sequestro di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. Ricordiamo che la liberazione della... (news24h magazine)

NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. (news24h magazine)

Si è scoperto che la donna viveva rinchiusa nell'appartamento, al Vomero, tra cumuli ... La madre l'ha tenuta segregata in casa per 8 anni. (L'Occidentale)

Sabato 8 marzo, a Napoli si terrà un evento che valorizzerà l’ambiente e le diversità. (AmbienteAmbienti)

A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)

Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)