Addio alla plastica, sostituita da pellicole di latte

Responsabile di inquinamento e spesso prodotta con sostanze che potrebbero essere nocive, la plastica è molto presente anche negli imballaggi degli alimenti ed è per questo che gli studiosi di tutto il mondo stanno cercando di limitarne la presenza ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altre testate

Per cui, una fragranza è più o meno adatta a noi in base a caratteristiche fisiche e psicologiche. Esistono più famiglie olfattive con cui si distinguono i... (Bigodino.it)

Uno dei più grossi problemi per lo smaltimento dei rifiuti solidi in questi ultimi decenni, è stato quello della plastica. (Veb)

Inoltre, dovremmo essere in grado di mangiare in modo intelligente, combinando i vari cibi includendo quelli che riescono ad aumentare il senso di sazietà. Vediamo quali sono. (Bigodino.it)

In un prossimo futuro le pellicole biodegradabili e commestibili potrebbero sostituire la plastica nella conservazione degli alimenti. (Tech-Media)

Alimenti, molto presto la loro pellicola sarà biodegradabile. Alimenti, molto presti la loro pellicola ... (businessandtech.com)

  Puntuale come un orologio svizzero, ogni mese noi donne dobbiamo convivere con i dolori mestruali. Oltre ad un buon esercizio fisico, come il camminare, anche il cibo che mangiamo può influire sui fastidi di pancia. (Bigodino.it)