Evasione fiscale, a Forlì-Cesena nascosti 210 milioni

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Forlì, 7 febbraio 2014 - Se in Romagna resta Rimini il territorio dove la Guardia di finanza scopre piu' evasione, con ricavi sottratti all'imposizione per circa 310 milioni di euro nel 2013, anche nelle province di Forli'-Cesena e Ravenna i numeri sono importanti ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

- Sono 103 gli evasori totali del comasco che hanno omesso completamente di presentare le dichiarazioni dei redditi nel 2013, per una base imponibile totale nascosta al fisco di 351,5 milioni di euro e un'evasione di Iva per oltre 85,6 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La conferma è arrivata questa mattina quando il comandante, Marco Pelliccia, ha presentato i dati dell'attività dell'anno 2013. La guardia di finanza di Como va ancora a caccia di evasori. (CiaoComo.it)

guardia di finanza 1 Il 2013 un anno di lavoro intenso per le Fiamme Gialle in Contrasto all'evasione fiscale, tutela dell'integrità delle risorse pubbliche, salvaguardia del sistema economico dalle infiltrazioni criminali e dagli effetti distorsivi dei patrimoni illeciti: ... (NewsAbruzzo)

ASCOLI - Nel 2013 nell'ambito delle 253 verifiche fiscali e dei 146 controlli relativi al settore delle imposte dirette e dell'Iva, la Guardia di Finanza di Ascoli ha scoperto basi imponibili sottratte a tassazione per 162 milioni di euro, mentre l'Iva non versata è pari ... (Corriere Adriatico)

NOTE: this item description should be edited. (Verona Oggi)

Vecchi mali bresciani (società fantasma costruite con false fatturazioni) e nuove paure (attenzione massima ai cantieri dell'alta velocità e di Expo per evitare infiltrazioni di tipo mafioso). (Brescia Oggi)