Precipita sul Grignone, escursionista perde la vita

ResegoneOnline INTERNO

Nuova tragedia sui monti della provincia di Lecco. Un escursionista settantenne ha perso la vita questo pomeriggio dopo essere caduto per diversi metri sulle alture della Grigna Settentrionale, una delle montagne più note della zona. L'uomo, un lecchese, aveva intrapreso un'escursione assieme a un amico... (ResegoneOnline)

Su altre testate

La vittima, 38 anni di Ponte San San Nicolò, è stata sbalzata dall’abitacolo. (La Prima Pagina)

Alle 7 di questa mattina il Soccorso alpino ha ripreso le ricerche,interrotte per la notte. Ieri l'uomo era uscito per un'escursione con un gruppo di amici, dai quali si è separato per percorrere itinerari diversi... (ResegoneOnline)

All’una di notte di oggi un incidente mortale si è verificato in via Colombo a Scicli. Attivati i soccorsi il ragazzo è stato... (RagusaTG)

Recuperato in mattinata il corpo di Virginio Carenini, 62enne di Vercurago, disperso da giovedì pomeriggio nella zona del Monte Graviasca, nel comune di Carona, in Val Brembana. (ResegoneOnline)

Le due aggressioni sono avvenute con il parco affollato di famiglie e bambini. Una è stata anche palpeggiata con insistenza dal ventenne straniero arrestato subito dopo dalla Polizia per violenza sessuale. (La Prima Pagina)

Sul posto hanno operato i vigili urbani cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.Continua a leggere → (La Prima Pagina)