Papa Francesco a Milano: ritmi intensi con un occhio di riguardo per famiglie, ragazzi e “ultimi”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Il prossimo 25 marzo Jorge Mario Bergoglio incontrerà la diocesi ambrosiana. Nel capoluogo lombardo lo attende un programma incalzante, senza soste. Il Pontefice si immergerà nelle periferie, abbraccerà le famiglie straniere e rom, dialogherà con preti ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre fonti

È quella che aspetta Papa Francesco nella sua visita a Milano, con l'attesa tappa a Monza, dove è davvero prevista, negli spazi del Parco, una enorme folla di fedeli. Alle 19.30 l'atterraggio all'aeroporto di Ciampino. (CiociariaReport24)

Ad annunciarlo l'arcivescovo del capoluogo lombardo, cardinale ... (Milano Fanpage)

Alle 8.30 ... (CittaCorriere)

I dettagli della giornata ... È questo, in sintesi, il programma che si sta delineando per la visita di papa Francesco a Milano, prevista per sabato 25 marzo. (Corriere della Sera)

In maggioranza giovani ... Papa Francesco durante la sua visita a Milano dovrebbe recarsi anche al carcere di San Vittore e in un quartiere periferico del capoluogo. (ReggioNotizie)

La notizia arriva dall'arcivescovo Angelo Scola che già aveva rivelato come la scelta per la sede della grande messa popolare sarà il parco di Monza. (PrimaPaginaItaly)