Concerto primo maggio 2016, festa in nome di Giulio Regeni

Si è aperto con un ricordo del giovane ricercatore ucciso in Egitto il consueto appuntamento in piazza San Giovanni a Roma. Musica ma anche impegno sociale, come da tradizione, animano la grande festa dedicata al lavoro nella Capitale. Luca Barbarossa ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. C'era un ragazzo di 28 anni...Si chiama Giulio Regeni e vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità. (Zazoom Blog)

Roberts ha lavorato per Prince per quasi 3 anni. A sostenerlo è Ray Roberts, ex cuoco privato della popstar scomparsa il 21 aprile. (La Prima Pagina)

A ricordare il giovane ricercatore italiano ucciso al Cairo in circostanze ancora troppo misteriose, è stato il conduttore Luca Barbarossa dal palco di San Giovanni a Roma: "C'era un ragazzo di 28 anni... (Mondo TiVu)

(KIKA) - ROMA - "C'era un ragazzo di 28 anni che amava la libertà. Si chiamava Giulio Regeni. (Kikapress)

La 26esima edizione del concerto del primo maggio, si è aperta con il ricordo di Giulio Regeni, il giovane ricercatore italiano ucciso in Egitto pochi mesi fa. (L'Italianews)

Il conduttore Luca Barbarossa ha dedicato il concerto a "quel ragazzo di 28 anni che vive in ognuno di noi per chiedere giustizia e verità". Poi la seconda parte si aperta con un omaggio all'artista recentemente scomparso. (Corriere Quotidiano)