Manfredonia, cadavere di donna trovato in spiaggia: bagnanti sotto choc

Leggo.it INTERNO

FOGGIA - Potrebbe essere di una donna di una quarantina di anni il cadavere trovato nella tarda mattinata sulla spiaggia Castello di Manfredonia. Il corpo è stato notato da una persona che passava nella zona e che ha avvertito i carabinieri del comando ... (Leggo.it)

Su altre testate

  Sono una delle grandi novità di quest’anno e, anche se già da diverso tempo trovano spazio nelle nuove collezioni di grandi e piccoli brand, dobbiamo ancora abituarci all’idea di indossarli e capire se possono fare per noi: i cropped flared jeans, i jeans scampanati che si fermano alla caviglia, sono i... (Bigodino.it)

Si tratterebbe di un probabile suicidio: sembrerebbe che la donna soffrisse di depressione e già in passato avrebbe tentato ... Manfredonia. (StatoQuotidiano.it)

Perde consistenza l'ipotesi suicidio, dopo sei giorni di ricerca non spunta nessuna traccia (Umbria24)

Il punto sulle indagini del comandante provinciale Capasso: «Temiamo un atto violento» (Umbria24)

Il cadavere di una donna è stato ritrovato nella ... Per gli inquirenti più probabile la pista del suicidio o di una tragica fatalità. (Ilikepuglia)

Secondo la badante la donna di 73 anni stava bene. L’ipotesi più credibile è che si tratti di omicidio, anche se la donna sembra non avesse ferite evidenti sul corpo. A far…Continua a leggere → (La Prima Pagina)