Onu chiede una riunione ministeriale d'urgenza sulla Siria

Tendenze online INTERNO

Ginevra, 22 apr. (askanews) - Le Nazioni Unite chiedono una riunione ministeriale d'urgenza tra i Paesi sostenitori della Siria per accelerare gli sforzi di pacificazione. Lo ha dichiarato l'inviato per la Siria Staffan de Mistura. "Abbiamo bisogno ... (Tendenze online)

Su altre fonti

(askanews) - Il più grande convoglio umanitario mai effettuato dall'inizio della guerra in Siria nel 2011 è arrivato in una città ribelle assediata da quattro anni, nello stesso momento in cui l'opposizione abbandonava i negoziati di Ginevra. (askanews)

Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha inviato in collaborazione con l'Onu verso una città assediata nella provincia di Homs il più grande convoglio umanitario finora organizzato per le popolazioni civili in Siria. (Giornale del Popolo)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Brescia Oggi)

Così l'inviato per la Siria,Staffan de Mistura. "In 5 anni di conflitto in Siria i morti ... (Rai News)

Il comitato internazionale della Croce rossa ha dichiarato che un convoglio di 65 camion carichi di cibo e medicine è arrivato nella città di Rastan ... (Internazionale)