Incidente in A20, morti Rosario Sucato, i coniugi Guglielmo Di Maggio e Nunziatina Natoli e la loro bimba Anna

La Prima Pagina INTERNO

Una strage. Quattro i morti. Una famiglia sterminata. Si tratta di un nucleo familiare che era residente a Patti. Nell’incidente in A20 sono morti l’autista dell’autocompattatore, Rosario Sucato, 26 anni, di Misilmeri. Su una station wagon finita contro il mezzo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Una famiglia intera è morta in un terribile incidente sulla A20 Palermo-Messina. L'altro figlio, di due anni, è stato gravamente ferito e ... (L'Occidentale)

L’educatrice di 35 anni aveva fatto perdere le sue tracce per cinque giorni. Un parente di Maria Rosa Barresi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Che fine ha fatto il bambino della Kinder? Alzi la mano chi non conosce quegli occhioni celesti, quel sorriso smagliante e qui capelli d’oro che nell’arco di 37 anni hanno invogliato mezzo mondo ad acquistare le barrette di cioccolato più popolari di sempre! Ebbene quel bambino si chiama Gunter Euringen e... (news24h magazine)

Palermo - (Adnkronos) - Tra le quattro vittime dello scontro c'è una coppia e la loro bimba di sette anni. L'altro figlio, un bambino di due anni, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato nel capoluogo siciliano. (Adnkronos/IGN)

Sono quattro le vittime, a perdere la vittima l'autista ... (Hercole.it)

Ancora un grave incidente a Messina che ha causato la morte di un 43enne. L'incidente è accaduto intorno alla mezzanotte all'altezza dell'incrocio tra la Strada statale 114, e lo svincolo San Filippo. (Infomessina)