Muore a 61 anni 4 giorni dopo il vaccino, disposta l’autopsia

Corriere della Sera INTERNO

Nella provincia altri due casi sospetti di morte dopo il vaccino, ma in entrambi l’autopsia ha poi escluso che il decesso fosse legato all’inoculazione

Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione.

Questa volta dopo la somministrazione di Johnson & Johnson.

I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Allargando l’analisi previsionale al trimestre maggio-luglio, le entrate previste saranno complessivamente 3.360 Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)

Una lunga coda di auto e tir si è formata fino allo svincolo di Milano San Siro. Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. (newsbiella.it)

Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. (La Provincia di Biella)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. (Zazoom Blog)

Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. (La Stampa)