Ancora in calo la fiducia dei consumatori nei dati ISTAT

Blog Economia & Risparmio ECONOMIA

Ancora in calo la fiducia dei consumatori nei dati ISTAT Dopo la cattiva notizia per la Germania e la fiducia alle imprese, oggi è il nostro turno. Secondo i dati di agosto forniti dall'ISTAT, la fiducia dei consumatori italiani è ancora in calo: il terzo consecutivo. (Blog Economia & Risparmio)

La notizia riportata su altri giornali

L'Istata comunica che il calo dell'indice complessivo è dovuto al peggioramento della fiducia delle imprese di tutti i settori, manifatturiero, dei servizi di ... (Business Community)

Peggiorano i giudizi sulle condizioni attuali della situazione economica in Italia. Poletti: "Preoccupa la ... (Rai News)

La discesa arriva dopo il balzo del mese scorso, quando si erano raggiunti i massimi da circa tre anni. (Rai News)

Lo rivela l'ISTAT. Il peggioramento interessa tutte le diverse componenti e segue le diminuzioni rilevate a giugno e luglio. (CronoPolitica)

Milano, 28 ago. Il calo dell'indice complessivo è dovuto al peggioramento della fiducia delle imprese di tutti ... (LaPresse)

L'indice calcolato dall'Istat diminuisce a 101,9 da 104,4 del mese precedente. Il peggioramento, il terzo consecutivo, interessa tutte le diverse componenti e segue le diminuzioni rilevate a giugno e luglio. (Pensioni Oggi)