La replica dell'Amministrazione: "Nessuna segnalazione di irregolarità alla Commissione-Mensa"

da Bitonto INTERNO

In data 21 marzo u.s., alle ore 09:05, è stato pubblicato l'articolo dal titolo «Mensa scolastica “da incubo”: pranzi sbagliati, qualità del cibo pessima e bambini a digiuno. Nonostante la possibilità di scegliere menù speciali per vegetariani e vegani ... (da Bitonto)

La notizia riportata su altri giornali

Da una parte un gruppo di mamme fiorentine contro il menu di verdure a scuola, dall'altra una mamma vegana (sempre toscana) aggredita lo scorso 22 marzo – verbalmente e non – da alcuni genitori perché la figlia, una bimba vegetariana di 7 anni, ... (Vegolosi.it)

Sembra essersi finalmente conclusa per il meglio la lunga diatriba che ha visto protagonisti il Comune di Merano e una mamma vegana, che aveva richiesto un menu senza derivati animali per il proprio figlio a scuola. (Vegolosi.it)

È escluso che ... Il comune non può negare la dieta senza carne, pesce, uova, latte e derivati al bambino che l'ha seguita fin dalla nascita senza spiegare le «ragioni giuridiche» del suo rifiuto. (Italia Oggi)

BARI - Una decisione che farà senz'altro discutere perchè riguarda un tema sempre più scottante in quanto concerne il diritto o meno dei genitori di allevare i figli secondo un'alimentazione vegana che si va a scontrare con le prassi e le ... (Giornale di Puglia)

Il TAR di Bolzano si espresso in merito ad una causa tra il Comune di Merano e i genitori di un alunno che, all'atto dell'iscrizione del bambino all'asilo, avevano richiesto un menù vegano. (Orizzonte Scuola)

Cosa dice la legge e le sentenze di riferimento. Oggi - 24 Marzo 2017, ore 06:56. (Investire Oggi)