Roma, Smalling a rischio per Napoli: le ultime sull’infortunio

Tutto Napoli SPORT

Il difensore della Roma Chris Smalling è stato sostituito all'89' del match contro l’Udinese. TuttoNapoli.net Chris Smalling, difensore della Roma, è stato scelto dal suo allenatore De Rossi tra i giocatori titolari deputati a concludere la partita sul campo dell'Udinese, interrotta lo scorso 11 aprile a causa del malore occorso al calciatore giallorosso Ndicka al minuto 72. Abbastanza a sorpresa, però, ha lasciato il campo appena prima del recupero in favore di Diego Llorente (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Bluenergy Stadium finisce 2 a 1 per i giallorossi, che raccolgono tre punti pesantissimi per la corsa Champions, con l’Atalanta - che mantiene l’asterisco in classifica per il match da giocare contro la Fiorentina - respinta a -4. (Il Romanista)

Il successo del Bluenergy Stadium consente ai giallorossi di consolidare il quinto posto, distanziando l'Atalanta di quattro lunghezze (ma gli orobici hanno una gara in meno, ndr). (RomaForever.it)

Chris Smalling, difensore della Roma, ha dovuto lasciare il match di recupero contro l'Udinese al minuto 86 a favore di Diego Llorente a causa di un fastidio inguinale. Brutta notizia per il tecnico giallorosso Daniele De Rossi che rischia di perdere l'ex United anche per la gara contro il Napoli in programma domenica alle 18.00 al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Uomini contati in difesa per la Roma in vista della trasferta di Napoli, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Nei venti minuti finali del recupero con l’Udinese De Rossi è stato costretto a sostituire Smalling per un fastidio all’inguine. (ForzaRoma.info)

Infortunio Smalling – La vittoria in extremis della Roma sul campo dell’Udinese, grazie al gol decisivo di Cristante in pieno recupero, ha lanciato i giallorossi sempre più vicini alla qualificazione in Champions, ma c’è stata anche una nota stonata nella breve serata in terra friulana: l’infortunio di Smalling. (FantaMaster)

Nota stonata per la Roma nella vittoria del recupero contro l'Udinese: Smalling ha abbandonato il campo per un infortunio all'inguine che sarà valutato venerdì 26 aprile, rischia di saltare la prossima partita contro il Napoli (Sky Sport)