Milan, il pagellone del Meazza: Antonelli decisivo, Zapata-Kucka altro partitone

Il Calcio Magazine SPORT

Poco spettacolo, tanto cuore: il Milan batte di misura il Torino, al termine di un match combattuto e incerto fino al 90esimo. Ottima la fase difensiva, rivedibile l'attacco: ecco le pagelle dei rossoneri. Gagliardi sempre, belli mai o raramente… Il ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

«Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, il Torino ha fatto bene ma la vittoria è meritata. Abbiamo sofferto troppo ma mi è piaciuta la voglia dei ragazzi. (Il Messaggero)

ARTICOLO PRECEDENTE. Non solo le parole di Abbiati e i complimenti di Berlusconi: Abate, Honda e anche la Curva Sud dalla parte del tecnico rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Una sfida assolutamente da vincere per i rossoneri se vogliono ancora sperare ad una rimonta per il terzo posto. Appuntamento a San Siro, ore 20.45: Milan-Torino. (MilanLive.it)

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - "Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, il Torino ha fatto bene ma la vittoria è meritata. Se guardiamo la classifica dopo otto partite nel girone di andata ... (Tuttosport)

Nonostante l'ennesimo ... (Toro News)

Mihajlovic: "Credo al terzo posto" (La Repubblica)