Imprenditore sale sulla cupola di San Pietro per protesta

Rai News INTERNO

Marcello Di Finizio, titolare di un noto locale del lungomare di Trieste, non è nuovo ad imprese simili. A maggio dello scorso anno era riuscito per la terza volta a scalare la Cupola per manifestare contro l'euro e contro il "massacro" della crisi. (foto archivio). (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

L'imprenditore triestino Marcello ... Lo aveva fatto contro la direttiva Bolkestein, il governo Monti, l'euro e ora per Renzi. (Rai News)

È la quarta volta che l'uomo, un uomo d'affari triestino, si rende ... ROMA - Per protesta contro gli effetti devastanti della crisi economica che attanaglia l'Italia da anni, un imprenditore è salito ieri pomeriggio sulla cupola di s. (Corriere del Ticino)

30 MAR. Dopo aver eluso le guardie elvetiche, ha scalato la basilica, ferendosi ad un polpaccio ed ha ... (Liguria Notizie)

Il triestino Marcello Di Finizio, sedicente "imprenditore", ormai un "professionista" della protesta plateale, è di nuovo abbarbicato sulla basilica, dalla quale ha lanciato ... (Il Piccolo)

Marcello Finizio L'imprenditore triestino, Marcello Di Finizio, che nella giornata di sabato pomeriggio è salito sulla cupola della basilica di San Pietro, per la quarta volta, ha passato la notte appena trascorsa restando sulla cupola. (Roma Capitale News)

Non c'è tre senza quattro. L'imprenditore triestino Marcello Di Finizio è salito di nuovo sulla cupola di San Pietro, così come aveva già fatto altre tre volte (guarda la photogallery). (Lettera43)