Intensità ed aggressività. Le chiavi del successo juventino

VAVEL.com SPORT

A differenza della partita col Genoa, la Juve ha affrontato l'Atalanta con un piglio molto aggressivo e grintoso. Ciò ha permesso lo strapotere bianconero per tutti i 90 minuti. Juri Modugno. Twitter. Facebook · Google Plus. Intensità ed aggressività ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre fonti

JUVENTUS ATALANTA / Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta dell'Atalanta contro la Juventus: "Non credo sia stato decisivo l'aspetto mediatico, è stata una partita importante che ci servirà e ci permette di capire quanta distanza c'è con loro ... (Calciomercato.it)

Ringraziamenti dell'azienda per "il buon operato sul miglioramento del conto economico" (Aosta Oggi)

Non è solo una questione di statistiche per Massimiliano Allegri. «Ci sono numeri che dicono qualcosa e altri che non significano niente». (News Italiane)

JUVENTUS-ATALANTA 3-1. (Tiscali.it)

A Torino la squadra di Allegri vince 3-1 con i gol di Alex Sandro, Rugani e Mandzukic (a segno anche Freuler). ROMA - La Juve interrompe la striscia positiva di sei vittorie in campionato dell'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Gasperini comunque elogia i suoi "Non sono deluso, avevamo bisogno di una lezione, che ci serva da monito ... (Eurosport.it)